alt

Dal 1963 Mantovanibenne è un marchio riconosciuto a livello mondiale per la produzione di attrezzature per macchine movimento terra.
Nata con la produzione di benne, oggi la linea di produzione include Attacchi Rapidi e Attrezzature da demolizione quali Pinze, Frantumatori, Cesoie, Multisystems, Scapitozzatori e Demolitori Selezionatori.
Grazie all’esperienza acquisita durante gli anni, Mantovanibenne presenta oggi un’ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e standard di alta qualità.
La passione di questa società stimola continuamente la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni per nuove applicazioni.
Non è una coincidenza che Mantovanibenne sia situata in provincia di Modena, una regione storicamente segnata da una grande passione per la meccanica e per la competizione.
Mantovanibenne ha accolto le sfide di efficienza, la ricerca della perfezione e la leadership nazionale ed internazionale attraverso la progettazione, produzione e commercializzazione di attrezzature di alta qualità per il movimento terra, demolizione e riciclaggio.

 


 

ING. ALBERTO MANTOVANI: LA PASSIONE PER IL BUSINESS

Un’azienda è fatta di uomini.
Ha il carattere di chi la guida, il DNA di chi vi ha infuso vita con il proprio lavoro, i valori delle sue persone.

L’anima imprenditoriale di Mantovanibenne è Alberto Mantovani che, con la sua capacità di sentire il mercato e di cogliere le opportunità di sviluppo, ha scritto la storia dell’azienda e ne ha tracciato la vocazione presente e futura.

Aperto alle nuove tecnologie e agli orizzonti internazionali, appassionato alle sfide nel riprogettare l’esistente e nell’esplorare il nuovo, Alberto Mantovani appartiene ad una generazione di uomini d’azienda cresciuti attraverso il proprio lavoro, capaci di trasformare un’attività in impresa, un’officina in fabbrica.

Un’attitudine all’impegno concreto che non si accontenta dei traguardi propri ma si esprime anche nella volontà di rappresentare il lavoro di molti: Presidente dell’Associazione Industriali provinciale e regionale, Presidente della Cassa di Risparmio di Mirandola, Presidente della Banca Modenese  e della Camera di Commercio di Modena; molte sono le cariche istituzionali che Alberto Mantovani ha via via accettato di ricoprire, ambasciatore nel mondo della tensione all’eccellenza dell’imprenditoria italiana.