Monaco,  11-17 Aprile 2016
Mar 31, 2016

Monaco, 11-17 Aprile 2016

BAUMA 2016, Mantovanibenne è pronta!

Tutte le nuove attrezzature sono pronte ad essere sfoggiate, leggete l’articolo per una piccola anteprima!

MÜNICH, 11-17 APRIL 2016
Mantovanibenne/MBI Deutschland:
HALL B3 | STAND 125

 

Il conto alla rovescia è partito, il BAUMA è vicino! Ci sembra il momento perfetto per rivelare qualche dettaglio sulle attrezzature che vedrete in stand..

Innanzitutto, la grande novità riguarda la linea di Benne Vagliatrici MBI: la nuova linea, che non si chiamerà più MVR, è stata concepita con un design e specifiche tecniche completamente diversi dalla precedente.
Qui sotto un dettaglio..

MSB

L’altra grande news vede protagonista la linea di pinze demolitrici/selezionatrici GR: un vero e proprio attrezzo multiuso, perfetto per demolire strutture non rinforzate ma anche per qualunque impiego di movimentazione materiali, dagli inerti al legno, dalla carta ai rifiuti misti.
Quest’anno Mantovanibenne, sfruttando la sua esperienza e il suo know-how nella demolizione, ha voluto lanciare sul mercato la nuova linea di Grapple, ancora più potenti e con una rotazione più resistente grazie al doppio motore.
É così venuta alla luce la nuova linea SGR (vedi particolare nella foto sotto), che potranno ammirare in anteprima chiunque verrà a visitare il nostro stand.

NEW SGR

Ma le novità non finiscono qui. Sarà presente anche un altro protagonista della demolizione, particolarmente apprezzato nel mercato tedesco: il famoso Multisystem MBI. L’ultimo aggiornamento della linea estende la gamma verso tonnellaggi inferiori, con il nuovo modello MS15R.

Il nuovo modello è pensato per escavatori da 10 to 21 ton, per un peso medio di 1.700 kg. Il vero segreto di tutta la linea dei Multisystem MS sta nella sua estrema versatilità: è possibile montare sullo stesso corpo macchina 4 differenti configurazioni di gambe alternative, con tempi di fermo macchina ridotti al minimo. Minore spreco di tempo, minori investimenti in attrezzature dedicate, maggiore produttività: questa è la linea MS di Mantovanibenne.

La lista delle attrezzature è molto più lunga, e anche le macchine che avete già imparato a conoscere saranno in una veste che saprà stupire chiunque. L’unica promessa che facciamo è questa, e non vi resta che scoprire il nostro BAUMA di persona!

Comments are closed.