Attacco Rapido QC


L’Attacco Rapido QC è stato studiato per garantire estrema versatilità all’escavatore, permettendo di cambiare differenti attrezzature MBI in pochi secondi e in totale sicurezza. Disponibile sia in versione meccanica che idraulica, per escavatori da 5 a 70 tonnellate.

Contattaci per informazioni!
CLICCA QUI>

attacco rapido qc

( 1 ) Semplice accoppiamento attacco-attrezzatura

L’attacco rapido QC è stato studiato per incrementare le possibilità di utilizzo dell’escavatore, facendolo diventare uno straordinario porta-utensili applicabile a qualsiasi marca di escavatore.

( 2 ) Disponibile in versione idraulica e meccanica

Con la versione MECCANICA, l’operatore utilizza l’apposita chiave fornita dal costruttore per l’aggancio e lo sgancio dell’attacco.
Con la versione IDRAULICA, queste operazioni vengono gestite direttamente dall’operatore in cabina. A richiesta, la versione idraulica può essere FULL AUTOMATIC utilizzando il kit elettro-idraulico.

( 3 ) Straordinaria versatilità

In pochi secondi è possibile cambiare attrezzature da demolizione con benne o qualsiasi altro attrezzo normalmente utilizzato in cantiere.

( 4 ) Estrema sicurezza

La linea QC rispetta tutte le normative europee vigenti come da UNI EN474-1.

( 5 ) Sistema di aggancio brevettato

Il sistema di aggancio dell’attacco QC è brevettato con particolari accorgimenti tecnici, che garantiscono il perfetto accoppiamento tra attrezzatura e attacco in totale sicurezza.

 

download pdf per sito

Video

More Images

 

Ti interessa questo prodotto? Per ricevere un’offerta CLICCA QUI!

  (previuos entry)