Demolitore Selezionatore SGR


La nuovissima linea SGR Mantovanibenne unisce un nuovo design dell’attrezzatura, più avvolgente e compatto, ad una tecnologia sempre più avanzata. I demolitori/selezionatori SGR sono ideali per la selezione dei materiali di risulta della demolizione, per la movimentazione dei rifiuti e di laterizi, legno, etc. Il design evoluto li rende perfetti anche per demolizione di manufatti in laterizio, legno o altri materiali leggeri.

Contattaci per informazioni!
CLICCA QUI>

SGR

( 1 ) Affidabilità e facile Manutenzione

 Il nuovo design permette di effettuare la manutenzione in maniera semplice ed agevole. Perni e boccole sono realizzati in acciai speciali trattati termicamente, garantendo lunga durata agli incernieramenti.

( 2 ) Controlame reversibili

 Le parti di maggior usura sono protette da controlame reversibili. La corretta manutenzione di questi particolari permette di mantenere un’elevata precisione nelle operazioni di movimentazione.

( 3 ) Freno idraulico sui cilindri

Riduce la velocità di apertura e chiusura in prossimità del finecorsa. Questo riduce le sollecitazioni sui componenti in movimento aumentandone la durata.

( 4 ) Massima precisione e Sicurezza

La rotazione idraulica continua a 360° assicura il completo controllo sui movimenti dell’attrezzatura e un posizionamento preciso.

5 ) Valvola di blocco

Una speciale valvola di blocco consente di trattenere il carico in ogni condizione di lavoro.

6 ) Doppio motore idraulico

I due motori conferiscono una maggiore forza in fase di rotazione, rendendo agevole la movimentazione anche a pieno carico.

 

download pdf per sito

Video

More Images

Ti interessa questo prodotto? Per ricevere un’offerta CLICCA QUI!

  (previuos entry)