Frantumatore fisso MCP


Il Frantumatore fisso MCP è l’attrezzatura ideale per la demolizione secondaria ovvero, l’opera di riduzione e frammentazione del materiale demolito per facilitare lo smaltimento ed il riciclaggio, separando il ferro di armatura dal calcestruzzo.

Contattaci per informazioni!
CLICCA QUI>

mcp

( 1 ) Struttura robusta e compatta

Il frantumatore è costruito con materiali ad alta resistenza all’usura con durezza HB400. Il profilo della bocca è dotato di rinforzi per migliorare ulteriormente la resistenza all’usura e rendere maggiormente compatta la struttura. Il profilo dell’attrezzatura facilita il carico di materiale.

( 2 ) Cilindro con grande potenza ed elevata velocità

Le elevate prestazioni dei frantumatori MCP sono garantite dalla presenza della valvola di velocità che permette di aumentare il numero di cicli di apertura e chiusura del frantumatore e di preservare il circuito idraulico dell’escavatore.

( 3 ) Taglienti

Su ogni modello sono presenti lame per il taglio dei tondini. Questi particolari possono essere girati sui diversi lati per ripristinare il corretto profilo di taglio.

( 4 ) Ottimo sfogo del materiale demolito

Le apposite aperture del corpo fisso facilitano lo scarico del materiale demolito mantenendo inalterate le prestazioni e la produttività dell’attrezzatura.

 

download pdf per sito

Video

More Images

 

Ti interessa questo prodotto? Per ricevere un’offerta CLICCA QUI!

  (previuos entry)
(next entry)