Multisystem MS


Il Multisystem MS è un prodotto estremamente versatile, adatto sia per la demolizione primaria che per la demolizione secondaria. Questa attrezzatura è composta da una struttura principale, che costituisce il corpo macchina, alla quale è possibile applicare differenti tipologie di gambe, trasformando di volta in volta il Multisystem in un attrezzo dedicato all’abbattimento delle strutture, alla riduzione e frammentazione del materiale, fino al taglio di materiali ferrosi.

Contattaci per informazioni!
CLICCA QUI>

 

ms x sito 2

( 1 ) Rotazione idraulica

La rotazione a 360° permette un preciso posizionamento dell’attrezzatura in ogni condizione di lavoro ed in completa sicurezza, grazie alla presenza di una ralla a doppio ricircolo di sfere.

( 2 ) Incredibile Forza

Grazie all’azione dei due potenti cilindri questa attrezzatura sprigiona un’enorme forza alle punte, assicurando una elevata affidabilità per la presenza dello stelo forgiato.

( 3 ) Valvola di velocità

Le elevate prestazioni dei cilindri sono garantite dalla presenza della valvola di velocità, che permette di aumentare il numero di cicli di apertura e chiusura preservando al tempo stesso il circuito idraulico dell’escavatore.

( 4 ) Kit Gambe intercambiabile

In funzione del lavoro da svolgere è possibile applicare il kit gambe più idoneo all’utilizzo. Per facilitare la sostituzione di questi kit è presente un particolare sistema di boccole che mantengono le due parti unite.

 

download pdf per sitoMS Multisystem


download pdf per sitoMS130 Multisystem

Video

More Images

 

Ti interessa questo prodotto? Per ricevere un’offerta CLICCA QUI!

  (previuos entry)