Pinza CRH440


Il design innovativo della pinza CRH440 è solo uno dei molti punti di forza dell’attrezzatura: nonostante la notevole apertura delle chele, queste ultime sono ottimizzate per garantire leggerezza e al tempo stesso forza sulle punte. Il doppio Booster, posto su ciascun cilindro, garantisce potenza e velocità eccezionali: la macchina può operare con un ciclo di apertura/chiusura di 1.1/2.4 sec, raggiungendo 24 cicli completi al minuto. Manutenzione veloce e facilità di ricondizionamento delle chele.

Contattaci per informazioni!
CLICCA QUI>

crh440_

( 1 ) Twin Booster

Sistema per l’incremento automatizzato della forza: la forza di chiusura delle chele è governata da un sistema dotato di booster che entra automaticamente in funzione moltiplicandone istantaneamente la potenza quando si incontra una forte resistenza. Il sistema booster permette di utilizzare una macchina di taglia inferiore e accedere in posti dove escavatori più grandi non possono arrivare.

( 2 ) Sistema RCO

Il sistema brevettato RCO preserva l’impianto della pinza da eventuali picchi di pressione o da impurità interne. Assicura un lavoro continuo e duraturo nella giornata senza soste per raffreddare l’olio nel circuito dell’escavatore.

( 3 ) Rotazione libera

Per consentire un auto-posizionamento durante il lavoro.

( 4 ) Allargatori opzionali

( 5 ) Punte intercambiabili

Disponibilità di diverse tipologie di puntali intercambiabili per migliorare la penetrabilità e la presa della macchina durante il lavoro.

 

download pdf per sito

Video

More Images

 

Ti interessa questo prodotto? Per ricevere un’offerta CLICCA QUI!

  (previuos entry)